Noleggio cucina in lamiera per eventi, fiere e feste a Milano
L’Italia è uno dei Paesi con il più alto tasso di eventi, sagre e manifestazioni enogastronomiche organizzate nell’arco di tutto l’anno. Eventi che attirano centinaia di persone anche grazie alle prelibatezze culinarie che contribuiscono a rendere l’Italia, una delle nazioni più amate sotto questo punto di vista.
Organizzare una fiera, una sagra o più in generale un evento (indipendentemente dalla portata) non è mai cosa semplice. Gli organizzatori infatti, sono obbligati a sottostare a specifiche normative.
Ad esempio, tutti i locali adibiti ad uso cucina devono essere dotati di estintori adeguati e di aperture di ventilazione.
Tra i servizi offerti dalla nostra azienda e più richiesti durante la stagione primavera/estate, vi è indubbiamente il noleggio cucine in lamiera per fiere e feste, che garantisce diverse soluzioni in base all’esigenze del richiedente.
Un servizio particolarmente indicato per ristoratori e commercianti che desiderano offrire i propri prodotti/servizi anche in occasione di feste di paese.
CUCINA IN LAMIERA - CARATTERISTICHE
Struttura modulare in lamiera, completa di portellone anteriore, bancalino di distribuzione in acciaio inox e porta pedonale laterale.
Dimensione del modulo base: mt 5x5, personalizzabile.
Pavimento in acciaio, ideale per rispettare le norme igienico/sanitarie e per facilitarne la corretta pulizia.
Novità 2019 è la possibilità di noleggiare moduli cucina in lamiera anche da 300mq.
Un servizio dunque rivolto a tutti gli organizzatori di eventi come Pro Loco, Enti pubblici ed Associazioni che operano su Milano o più in generale in tutto il nord/centro Italia.
Per scoprire di più sul nostro servizio di noleggio cucine in lamiera per eventi, contattateci. PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO.
RICHIEDI
UN PREVENTIVO
Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.