STRAVERONA: Grande afflusso per la 35esima edizione
L'organizzazione si è rivolta alla ditta Franzini per l'allestimento
Si è svolta domenica 21 maggio 2017 la corsa che ogni anno coinvolge migliaia di appassionati: la STRAVERONA.
La corsa si è snodata su tre diversi percorsi:
Quello da 6 km preferito dalle famiglie, da 10 km, il più amato della manifestazione ed infine il 20 km , il più impegnativo.
Lo sfondo ha svolto indubbiamente il ruolo da protagonista nella stracittadina; con i suoi vicoli stretti e i paesaggi suggestivi Verona risulta essere dubbio la cornice perfetta per una competizione dal così elevato numero di partecipanti.
L'organizzazione si è affidata all'azienda Franzini per l'allestimento e il NOLEGGIO DI PALCHI, coperto e scoperto, delle TRANSENNE IN METALLO, di 11 GAZEBO PAGODA, del PAVIMENTO IN LEGNO, di 40 SET BIRRERIA e di 6 GAZEBO ESTENSIBILI.
RICHIEDI
UN PREVENTIVO
Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.